A distanza di mesi dall’annuncio ufficiale della separazione da Ilary Blasi, l’ex capitano giallorosso ha deciso gradualmente di uscire allo scoperto con la sua nuova fiamma: Noemi Bocchi. La coppia ha iniziato a farsi ritrarre insieme in pubblico anche nelle serate di gala, consolidando così un rapporto che sembrava aver fatto ritornare il sorriso sul volto di Francesco Totti.
In effetti questi ultimi mesi sono stati particolarmente duri per il ‘Pupone‘, vista la brutta piega che ha preso la situazione con l’ex moglie, già finita nelle aule di tribunale per la storia del presunto furto dei Rolex. Stando a quanto rivelato in queste ore una nota esperta di gossip, pare proprio che all’ex leggenda della Roma stia andando male anche in amore: ecco per quale motivo.
Totti e Noemi in crisi?
Una vera e propria bomba di gossip quella sganciata da Deianira Marzano, che avrebbe rilanciato alcuni scottanti rumor circa una presunta crisi tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Eppure i due parevano sempre più affiatati dopo essere usciti allo scoperto negli ultimi mesi, con il ‘Pupone’ che ha sempre elogiato la sua nuova fiamma per essergli stato vicino nei momenti più bui degli ultimi anni.
Secondo alcune ‘voci di corridoio‘ la coppia non starebbe affrontando un periodo molto felice. Un indizio che darebbe credito a questa tesi pare essere l’assenza della donna ad un a serata in cui era presente Totti; un fatto decisamente insolito dopo le numerose apparizioni pubbliche insieme in seguito alla ufficializzazione della loro love story.
Ma non è tutto, perchè è balzata subito all’occhio dei fan più attenti l’assenza al dito di Totti dell’anello di fidanzamento che si era scambiato con la nuova compagna. Un altro dettaglio che ha fatto storcere il naso e darebbe credito a queste voci, sia ben chiaro, tutte da confermare. Che sia già finito l’idillio amoroso con la bella Noemi? Non resta che attendere ulteriori conferme nelle prossime settimane.