Nikita Pelizon espulsa dal GF Vip, il motivo è vergognoso (1 / 2)

Nikita Pelizon espulsa dal GF Vip, il motivo è vergognoso

Un GF Vip , giunto alla sua settima edizione, davvero esplosivo che continua ad avere in serbo per noi, telespettatori fedelissimi, davvero tanti colpi di scena, non smettendo di sorprenderci.

Una vippona decisamente molto chiacchierata, per il suo look che non passa certo inosservato e per il suo accento molto english, è l’influencer e modella triestina Nikita Pelizon, che si è fatta notare per il suo avvicinamento, conclusosi in modo (pare) definitivo, a Luca Onestini.

I telespettatori l’hanno già vista sul piccolo schermo in quanto stata una single a Temptation Island 2018 e la ex di Matteo Diamante a Ex on the Beach, per poi partecipare anche a Pechino Express con Helena Prestes.

Una carriera, quella della triestina, iniziata a soli 18 anni sulle passerelle milanesi, dove si è fatta subito notare. Proprio grazie alla moda, ha avuto modo di viaggiare moltissimo, in particolare in Cina e in Svezia, dove è diventata testimonial della compagnia telefonica Tre.

Eppure, proprio in queste ore, i suoi fan si sono schierati fortemente in difesa della bella modella triestina. Vediamo cosa sta succedendo.