Nikita Pelizon espulsa dal GF Vip, il motivo è vergognoso (2 / 2)

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, che ad oggi non è comunque lontana. In queste ore una situazione particolare ha interessato una concorrente, vediamo che cosa è accaduto.

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, ma come saprà chi segue il reality, una concorrente ha avuto un comportamento che non è assolutamente piaciuto. Infatti Milena Miconi ha fatto una imitazione di Nikita Pelizon durante il Gf Game Night. Indossata la parrucca verde, Milena scimmiotta il modo di parlare di Nikita alludendo ad atteggiamenti egocentrici, accentratori e rimarcando la questione della scaramanzia.

“La vecchia mietitrice questa notte verrà a prendervi, adoro la vecchia mietitrice. Che ridere” – queste sono state le parole di Milena Miconi che hanno fatto infuriare i fan della Pelizon. L’atteggiamento avuto dalla Miconi non  ha quindi divertito i fan, che adesso chiedono l’immediata squalifica di Milena.

“Sono sconvolto da lei e da chiunque abbia scritto il testo. Questo non ha nulla a che fare con Nikita. Affermare che aiuta le persone per le clip è oltraggioso e falso, e suggerire che desideri la morte delle persone è ripugnante e inaccettabile” – così si legge in uno dei tanti commenti arrivati all’indirizzo di Milena. Vedremo che cosa accadrà nelle prossime ore o nei prossimi giorni.