Nikita Pelizon, è successo subito dopo la vittoria del GfVip. Le telecamere hanno ripreso tutto (1 / 2)

Nikita Pelizon, è successo subito dopo la vittoria del GfVip. Le telecamere hanno ripreso tutto

Ormai anche questa stagione del GFVip è terminata. Nelle scorse ore è andata in scena infatti la puntata finale del reality Mediaset, che anche quest’anno come è noto ha riservato tantissime sorprese ai fan. Sin dall’inizio il ritmo è stato serrato, pochi sono stati a dire il vero i momenti di tranquillità. I coinquilini hanno dato davvero tutto loro stessi.

Tanti, come ogni anno, i protagonisti che hanno partecipato al reality, tutti personaggi appunto noti nel mondo dello spettacolo. E come ogni anno il pubblico ha scelto il suo vincitore, che quest’anno è stata una donna, ovvero Nikita Pelizon.

Ella era tra i favoriti alla vittoria finale, e il pubblico a casa, nonché i suoi fan, sono stati felicissimi quando Alfonso Signorini ha pronunciato il suo nome. Un trionfo davvero meritato quello della Pelizon, che nel corso dell’edizione in questione ha mostrato tutto il suo carattere.

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon in lacrime: "Luca Onestini mi ha rifiutato"

L’edizione di quest’anno è stata nuovamente condotta, in modo magistrale come sempre, dallo stesso Alfonso Signorini. Il conduttore è intervenuto in svariate situazioni che si preannunciavano a dir poco infuocate. Insomma i fan hanno avuto di che discutere anche quest’anno.

Fan che hanno scelto il loro beniamino proprio nella puntata finale del 3 aprile scorso, che ha incoronato come vincitrice Nikita Pelizon appunto. Nella prossima pagina andremo a porre l’attenzione su qualcosa che è accaduto in studio e che le telecamere hanno ripreso.