Nikita Pelizon, è successo subito dopo la vittoria del GfVip. Le telecamere hanno ripreso tutto (2 / 2)

Nikita Pelizon è la vincitrice del Grande Fratello Vip 2023

Nikita ha davvero convinto tutti i telespettatori a casa, che quindi l’hanno votata consentendole di vincere e portare a casa il ricco montepremi previsto ogni anno dal GFVip. Tantissima l’emozione di Nikita quando Signorini l’ha nominata vincitrice del GFVip.

La stessa vincitrice ha potuto avere anche un confronto con Oriana Marzoli, la quale ha detto che il suo giudizio sulla stessa Pelizon non cambia nonostante adesso ella sia la vincitrice. Come al solito le vecchie grane, all’interno della casa, non si risolvono in breve tempo.

Subito dopo la vittoria di Nikita, il suo ex fidanzato, Matteo Diamante, ha organizzato una festa in una casa di Roma, in modo da celebrare la vittoria assieme a tutti gli altri protagonisti di questa edizione del GFVip. E Nikita ha fatto un discorso molto pungente.

“Ragazzi il mondo molto spesso sembra ingiusto, ma stavolta la verità ha vinto” – queste le parole di Nikita. Sui social circolano dei video della festa organizzata per la vittoria della Pelizon, che appariva felicissima per quanto le è accaduto. Per molti quella di Nikita è una vittoria meritatissima.

Durante la festa e mentre pronunciava le parole di cui vi abbiamo dato conto nel precedente paragrafo, Nikita ha stappato una bottiglia di spumante tra le urla di felicità degli ospiti. Un momento davvero indimenticabile per la Pelizon. Vedremo se nelle prossime ore la vincitrice del GFVip rilascerà ulteriori dichiarazioni in merito al suo trionfo. Per il momento il GFVip si prende una pausa, quindi, ma sarà pronto a tornare nella prossima stagione con tantissime altre novità e nuovi concorrenti. Nikita adesso si godrà il suo trionfo con i suoi famigliari e con gli amici di una vita. Il momento della festa non è quindi sfuggito ai fan.