Nikita Pelizon, modella e influencer triestina, è la vincitrice di quest’edizione di GF Vip. Un’edizione decisamente complessa, in cui Nikita ne è uscita trionfante, proprio come i pronostici online avevano lasciato intendere.
Una ragazza solare, che vive nel suo mondo di unicorni, sensibile, che, a mio avviso, da molti dei vipponi non è stata compresa, anche se il pubblico sovrano ne ha decretato la vittoria.
Nikita, nel suo percorso nella casa di Cinecittà, ha sofferto molto per il rapporto con Luca Onestini. Il loro è stato un rapporto curioso, fatto di alti e bassi, parole anche forti, eppure la modella ha solo speso belle parole per l’ex tronista di Uomini e Donne, veterano dei reality.
Nella casa, come i fan ricorderanno, sono entrati, per un certo periodo, gli ex di alcuni vip, tra cui proprio Matteo Diamante, ex di Nikita, che le ha dato una grande grinta, sostenendo quanto autentica fosse la sua ex compagna.
Ma coloro che seguono Nikita e Matteo possono fare i salti di gioia in quanto l’ultima notizia che li riguarda li manda al settimo cielo. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina dell’articolo.