Nikita Pelizon e Matteo Diamante, la bellissima notizia è appena arrivata (2 / 2)

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, canterebbe il buon Antonello Venditti. Che stia succedendo la stessa cosa tra Nikita e Matteo? Questa è la domanda che continua ad arrovellare gli utenti dei social ,specie dopo che l’agente e organizzatore di eventi, ex della modella triestina, le ha fatto un regalo molto speciale. 

Matteo, con cui Nikita ha avuto una lunga storia d’amore, non le ha fatto mai mancare il suo supporto, dandole la carica giusta per affrontare anche i momenti più bui all’interno della casa, difendendola a spada tratta e mettendo in luce quanto i comportamenti della Pelizon fossero autentici e non dettati da un’esigenza di notorietà o copione. Matteo Diamante, subito dopo la vittoria della sua ex fidanzata, le ha fatto un regalo dolcissimo, oltre che molto romantico.

A svelarcelo Leggo.it, così come diversi altri siti di gossip. Cosa le ha regalato? Un mazzo di rose rosse. Parliamo non di un fiore qualsiasi ma del fiore simbolo, specie se di quel colore, dell’amore, della passione. Cosa si nasconde dietro questo tenerissimo gesto, semplice ma profondo?

Diamante, subito dopo la sua breve permanenza nella casa di Cinecittà, aveva parlato della sua esperienza nel reality, accanto a Nikita, dicendo: “Anche se non parlavo con Nikita la sostenevo: poi ho avuto quella discussione con George chiarita di recente, lei si è sentita attaccata ma non ce l’avevo con lei e nella Casa ci siamo chiariti. Le ho spiegato anche quelle parole più bruttine che ho detto nei suoi confronti”.

Un sostegno, quello di Matteo per la sua Nikita, che si è fatto sentire, forte, nel giorno della finalissima, quella del 3 aprile , in cui la modella e influencer ha trionfato. Sotto al commento della Pelizon di ringraziamento a tutti coloro che l’hanno votata, portandola alla vittoria, Diamante ha esclamato“Te l’avevo detto che ce l’avresti fatta. Sei sempre stata forte, lo so bene. Fiero di te. Una dedica d’amore o semplicemente di profonda stima? Voi cosa ne pensate?