Nikita Pelizon e Luca Onestini, la notizia clamorosa dopo il GF Vip (1 / 2)

Nikita Pelizon e Luca Onestini, la notizia clamorosa dopo il GF Vip

Il Grande Fratello Vip è ormai finito da due settimane, ma i suoi protagonisti non smettono di far parlare la pubblica opinione. Questa edizione, come ben sapranno i followers della trasmissione, è stata molto lunga, ed è durata da Settembre 2022 ad Aprile corrente anno. Tanti mesi in cui ne sono successe davvero di tutti i colori.

Anche l’edizione di quest’anno è stata affidata alla conduzione di Alfonso Signorini, che come sempre si è distinto nel prendere di petto alcune situazioni che potevano davvero degenerare. Come ogni edizione non sono mancati le liti. feroci, tra i concorrenti.

Quest’anno sono stati davvero moltissimi i protagonisti che hanno preso parte al reality targato Mediaset. Il programma sarà sicuramente confermato anche per il prossimo anno, ma con alcuni cambi rispetto a questa edizione: Pier Silvio Berlusconi vorrebbe infatti meno trash e meno volgarità.

Nikita Pelizon sparita dai palinsesti Mediaset, la rete vuole dimenticare il GF Vip 2023

Dopo tanti mesi di permanenza nella casa più spiata d’Italia, a trionfare è stata la modella triestina Nikita Pelizon. Ella ha sbaragliato davvero la concorrenza vincendo in finale contro Oriana Marzoli e ottenendo il 58% delle preferenze da parte del pubblico.

Anche quest’anno all’interno della casa del Grande Fratello Vip si sono create le immancabili coppie, come ad esempio quella composta da Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Ma in queste ore sono arrivate nuove notizie proprio sulla vincitrice del GFVip e di un altro concorrente molto seguito, Luca Onestini.