Nikita Pelizon e Luca Onestini, la notizia clamorosa dopo il GF Vip (2 / 2)

Nikita Pelizon gelosa di Luca Onestini al GFVip: Scherzi con me come con tutte le altre

Secondo quanto si apprende dai giornali che si occupano di gossip Nikita Pelizon, dopo essere uscita dal Grande Fratello Vip, ha provato a recuperare il rapporto con Luca Onestini. Infatti come ricorderanno i fan la modella triestina pare avesse perso la testa per Onestini all’interno della casa.

Tra i due però non è mai nato niente di concreto, anzi lo stesso Luca è rimasto infastidito da alcuni comportamenti della Pelizon. Non solo: l’Onestini si è poi gettato nelle braccia della ex Ivana Mrazova e Nikita a quel punto è uscita completamente di scena dalla sua vita.

Nonostante la felicità per la vittoria al reality, Nikita, una volta uscita dalla casa, avrebbe comunque provato a ricontattare Luca Onestini, ma a quanto pare senza successo. L’indiscrezione in questione la si apprende dall’esperta di gossip Deianira Marzano.

“Per me è stato breve, intenso, devastante ed incomprensibile“ – così aveva risposto Nikita ad un fan che le aveva chiesto del suo rapporto con Onestini all’interno della casa. Eppure la triestina non sembra intenzionata a mollare, volendo almeno chiarire le cose con il compagno di avventura. E per questo avrebbe fatto un gesto molto particolare.

Nikita infatti avrebbe chiesto il numero a Luca, ma quest’ultimo pare abbia rifiutato, un segnale che per molti indica come il gieffino non sia proprio intenzionato a chiarire le cose con la Pelizon. Rimarrà così quindi il rapporto tra i due? Staremo a vedere che cosa succederà nelle prossime settimane, fatto sta che i fan sono andati in visibilio quando hanno appreso questa notizia lanciata da Deianira Marzano. Nel frattempo Nikita continua a godersi la sua vittoria al Grande Fratello Vip, al momento quindi Onestini non vorrebbe fare nessun passo nei confronti della compagno di avventura.