Nikita Pelizon confessa tutto ed è caos nella casa del Gf Vip

E' ancora caos nella casa del GfVip, i due concorrenti sono stati protagonisti ancora una volta di un acceso diverbio. Nikita Pelizon ha confessato tutto: ecco le ultime rivelazioni.

Nikita Pelizon confessa tutto ed è caos nella casa del Gf Vip

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip si sta rivelando sempre più ricca di sorprese per i telespettatori. Non sono mancati in questi mesi continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e diatribe di ogni tipo tra i concorrenti. A suscitare grande scalpore soprattutto la vicenda di Marco Bellavia, il concorrente che ha deciso di lasciare la casa dopo essere stato pesantemete preso di mira da Ginevra Lamborghini e Giovanni Ciacci.

Tra i protagonisti della settima edizione spicca la nota influencer Nikita Pelizon, che molti telespettatori avevano già avuto modo di conoscere in altri famosi reality, quali Temptation Island nel 2018 nel ruolo di tentatrice e Pechino express. Nel corso dell’ultima diretta la Pelizon ha avuto un acceso diverbio con un altro concorrente della casa: ecco cosa è successo.

Scontro nella casa

Ennesimo faccia a faccia tra Luca Onestini e Nikita Pelizon, i due concorrenti si sono resi protagonisti ancora una volta di un duro faccia a faccia nel quale non se le sono mandati a dire. In particolare, sollecitata da Alfonso Signorini che ha mostrato un video in cui la nota influencer confidava alla Fiordalisi un avvicinamento fisico con Onestini, la Pelizon ha confermato la veridicità di questa confessione. 

Dal canto suo l’ex tronista di Uomini e Donne ha smentito categoricamente queste insinuazioni con grande incredulità: “Dice che mi strusciavo su di lei. Meno male che non l’ho baciata, se no mi avrebbe fatto arrestare. Le persone così ti mandano in galera”. A quel punto il conduttore ha chiesto alla produzione di ritrovare i filmati, ma a quanto il tutto si sarebbe svolto al di fuori del campo visivo delle telecamere.

Dure le reazioni dei telespettatori da casa, molti dei quali hanno espresso solidarietà alla Pelizon: “Io non ho parole. Far passare Nikita per bugiarda e come una che si inventa le cose”, “A far passare tutto come un’invenzione di Nikita e continua a trattarla anche in modo sgarbato”. Staremo a vedere come si evolverà la cosa e se Nikita Pelizon e Luca Onestini riusciranno definitivamente a chiarire.

Continua a leggere su Fidelity Donna