Nicole rompe il silenzio e rivela la causa della rottura: “Maria lo faceva con Carlo..” (1 / 2)

Nicole rompe il silenzio e rivela la causa della rottura: “Maria lo faceva con Carlo..”

A maggio, Nicole Santinelli, nello studio di Uomini e Donne, ha fatto la sua scelta, uscendo dallo studio con il 34enne  Carlo Alberto Mancini, originario di Bologna, che vive a Ravenna ed è un personal trainer.

Classe 1993, romana, Nicole ha incantato il pubblico maschile del dating show di Maria De Filippi con i suoi occhi azzurro cielo di una bellezza disarmante. Di lei sappiamo che è un’account manager presso un’azienda di informatica, che si occupa della parte inerente al social marketing di un noto ristorante della capitale.

A rapirle il cuore, un uomo davvero stupendo, dentro e fuori, che, sin da subito, si è fatto notare per la sua galanteria, per i suoi modi di fare raffinati che, al giorno d’oggi, sono sempre più introvabili.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Lei, nel corso della sua esperienza a Uomini e Donne, ha sin da subito sottolineato la necessità di sentirsi protetta e supportata costantemente da colui che avrebbe scelto, in modo da superare tutte le sue paure.. caratteristiche che aveva trovato in Carlo Alberto al momento della cascata di petali rossi.

Eppure, poco dopo la scelta, è arrivata la notizia della rottura. Nicole Santinelli ha deciso ora di rompere il silenzio, rivelando i motivi della fine della sua storia…e le sue dichiarazioni sono davvero clamorose. Vediamo insieme quali, nella seconda pagina del nostro articolo.