Nicole rompe il silenzio e rivela la causa della rottura: “Maria lo faceva con Carlo..” (2 / 2)

I fan del dating show Uomini e Donne hanno sperato in un lieto fine che c’è stato, seguito poco dopo dalla rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini; una notizia che ha incendiato il popolo del gossip, lasciandolo letteralmente sconcertato.

Come i fan sanno perfettamente, Nicole, attraverso un audio su Instagram, annunciò la fine della sua storia con queste parole: “Anche se sono stata io a prendere questa decisione, non l’ho fatto per tutti e due, perché nel modo in cui vedo io l’amore nessuno dovrebbe mai cambiare la propria essenza per qualcun altro. La mia scelta deriva dalle particolari emozioni che ho provato in quel momento, ma una volta usciti da quel programma insieme, vivendoci giorno per giorno mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa”. 

Una visione differente dell’amore avrebbe portato alla rottura. Ma poche ore fa, intervistata dal settimanale Mio, Nicole ha fatto delle clamorose rivelazioni su quanto sarebbe avvenuto con Carlo Alberto una volta usciti dal programma, dunque senza l’occhio per nulla indiscreto dei riflettori.

Questo quanto dichiarato dall’ex tronista: “Ho saputo delle cose che non corrispondevano a quanto mi aveva raccontato. Ci siamo visti per parlare, gli ho detto che non provavo ancora un sentimento profondo e che non sapevo se avrei potuto provarlo”, aggiungendo: “Lui ha risposto che capiva, che lo accettava e ci siamo lasciati bene. Dopo venti minuti, l’ho visto sui social che piangeva disperato. Questo mi ha deluso: mi aspettavo un’altra persona, credevo che avessimo raggiunto un grado di confidenza tale da poterne parlare tra noi”.

Nicole ha precisato il perché la storia con Carlo Alberto si sia chiusa così velocemente, tirando in ballo proprio Maria De Filippi, conduttrice del dating show in cui ha effettuato, in veste di tronista, la sua scelta. Queste le parole della Santinelli: “Non abbiamo avuto abbastanza tempo e non basta mezz’ora a settimana per tre mesi e mezzo per capire chi hai di fronte. In questo modo conosci solo i lati che l’altro vuole farti vedere, poi fuori ci si conosce davvero. E non c’è nessuno a imboccarti come faceva Maria De Filippi con Carlo, allora le cose cambiano”.

Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport Alex Zanardi, la notizia è di pochi istanti fa: commosso il mondo dello sport