Nicola Savino si lascia sfuggire il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi: fan senza parole

Ospite di un noto programma di intrattenimento, Nicola Savino è incappato in una brutta gaffe. A sorpresa si è fatto scappare il nome del prossimo vincitore dell'Isola: ecco chi sarà.

Nicola Savino si lascia sfuggire il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi: fan senza parole

L’Isola dei famosi 2022 è giunta ormai alle battute finali. Tra poco meno di un mese sarà decretato il vincitore definitivo di questa edizione, che sarà ricordata sicuramente per i suoi tantissimi colpi di scena. Tra squalifiche improvvise, litigi furibondi tra i naufraghi e forse anche nuovi amori ci si può aspettare di tutto anche nelle ultime puntate.

C’è grande attesa di scoprire chi sarà il favorito per portarsi a casa il lauto montepremi finale. A quanto pare il noto opinionista pare essersi fatto scappare qualche parola di troppo. Ospite di una trasmissione della Rai, Nicola Savino ha rivelato a sorpresa il vincitore della 15esima edizione: ecco chi è.

Il pronostico di Savino

Stando alle ultime indiscrezioni, subito dopo L’Isola dei famosi, Nicola Savino dovrebbe approdare su Tv8 per condurre Back to School. Intanto, nel corso di un’intervista ai microfoni di Tv Talk, il noto opinionista pare si sia fatto scappare il nome del probabile vincitore. Secondo il collega di Vladimir Luxuria non ci sono dubbi, c’è da scommettere tutto sulla veterana del gruppo.

Per Nicola Savino il nome caldo è soprattutto uno: “Oddio, é difficile dire ‘rivelazione’ di Carmen Di Pietro, perché anche lì siamo sempre alle solite; ‘gallina vecchia fa buon brodo“. Che sia dunque la Di Pietro la vincitrice dell’Isola? Non resta che attendere ormai pochissime settimane per avere la risposta definitiva.

Intanto la naufraga continua effettivamente ad essere sempre al centro delle dinamiche dell’Isola, mostrando il suo noto carisma e una certa dimestichezza a gestire situazioni del genere. E’ di poco fa il litigio con Marco Maccarini accusato dalla Di Pietro di aver causato un piccolo infortunio a Pamela Petrarolo, la quale si è scottata dopo aver preso in mano un contenitore rovente lasciato incustodito dal naufrago. Quest’ultimo ha replicato stizzito come la Di Pietro lo abbia attaccato davanti a tutti probabilmente solo per una strategia o per fare spettacolo.

Continua a leggere su Fidelity Donna