Isola dei Famosi, volano schiaffi e calci: telespettatori sconvolti

All'Isola dei Famosi, in un fuori onda sono volati schiaffi e calci tra due naufraghi, al punto che in tanti, sui social, non hanno apprezzato la cosa. Ecco di chi si tratta.

Isola dei Famosi, volano schiaffi e calci: telespettatori sconvolti

Ascolta questo articolo

L’Isola dei Famosi 2022 è iniziata da circa una settimana e, nonostante siano solo due le puntate ancora andate in onda, tutto possiamo dire tranne che i naufraghi ci sia un clima disteso e sereno.

Sarà la fame, saranno i mosquitos ma, tra gli sbarcati in Honduras, le polemiche e i battibecchi non sono tardati ad arrivare. Sicuramente “a distinguersi” troviamo l’ex gieffina, vincitrice del Grande Fratello, Floriana Secondi e l’attore Nicolas Vaporidis ma non sono gli unici e capiremo presto il perchè. 

Cosa sta accadendo 

Come sappiamo, Floriana le cose non le manda certo a dire. La romana ha accusato Vaporidis di aver portato in albergo un telefono, nonostante questo non fosse concesso dagli autori dell’isola. La naufraga ha chiamato “infame”Nicolas che, dopo aver lasciato libero sfogo alla Secondi ha, giustamente, voluto controbattere, dicendo: “Io non sono avvezzo a questi dialoghi con questa arroganza. Lei non fa altro che lamentarsi. Ce l’ha con me, mi chiama addirittura infame”. Floriana l’ha spesso interrotto e questo suo comportamento ha fatto irritare e non poco l’attore. Vedremo come andrà a finire tra loro, anche se siamo solo all’inizio dell’avventura. 

Oltre a quello che i telespettatori vedono in diretta, ci sono i fuori onda. .Proprio uno di questi è finito sui social, diventando, in men che non si dica, virale. In esso si vede Carmen Di Pietro fare un gesto non proprio carino nei confronti del figlio Alessandro. Madre e figlio sono molto legati ma la gelosia di Alessandro verso Carmen è lampante, al punto che il ragazzo le ha chiesto di coprirsi di più per evitare che l’occhio dei naufraghi maschi cada sulle sue forme a dir poco prosperose. 

Carmen, di fronte a quel rimprovero, è andata su tutte le furie e ha tirato un bel ceffone al figlio, prima di spingerlo per terra. Ovviamente si è trattato di un momento divertente, di quelli che rientrano nella normalità tra madre e figlio, tanto da innescare le risate generali del gruppo. con Antonio Zequila che, rincarando la dose, ha chiesto di non massacrarlo. Ovviamente non tutti hanno visto quel gesto come divertente e sui social in molti si sono lasciati andare a commenti velenosi verso Carmen. C’è chi l’ha definita manesca e chi ha scritto:“Nessun rispetto per il figlio lo picchia davanti a tutti“.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Essendo madre, posso perfettamente capire che si sia trattato di uno momento di puro divertimento tra una mamma e un figlio. Se la cosa non ha dato fastidio ai naufraghi, che hanno subito intuito le goliardia sottesa a quel ceffone, perché dovrebbero prendersela i telespettatori? Non capisco davvero ma il mondo è bello perché vario... anche nelle esternazioni!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!