Nessuno se lo sarebbe mai aspettato così presto, poco fa il tenero annuncio della coppia

Una coppia amatissima dal grande pubblico è stata paparazzata assieme. Ormai non ci sono dubbi sul ritorno di fiamma, confermando i rumors degli ultimi mesi. Ecco di chi si tratta.

Nessuno se lo sarebbe mai aspettato così presto, poco fa il tenero annuncio della coppia

Ascolta questo articolo

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” . Ce lo insegna il grande Antonello Venditti. E questo lo sa benissimo una delle coppie più invidiate d’Italia che continua a far sognare tutti coloro che hanno sempre creduto nella forza del sentimento che li lega. E pensare che il loro amore è iniziato tutto con una rottura.

Nessuno ci avrebbe mai scommesso sulla loro storia, eppure il 20 settembre 2013 sono arrivate le nozze e l’anno seguente la nascita del loro primogenito. Solo due anni dopo, nel 2015, è arrivata la separazione e nuovi amori per lei, prima con il moticiclista Andrea Iannone, poi con Antonino Spinalbese, da cui ha avuto una splendida bambina. Storia, quest’ultima, finita per incompatibilità caratteriali.

Il tenero annuncio della coppia 

Di chi parlo? Lo avete sicuramente capito. Della showgirl argentina Belen Rodriguez e del conduttore e ballerino campano Stefano De Martino. I due si erano separati nel 2020 all’indomani del primo lockdown per l’emergenza Coronavirus. In seguito la showgirl si è legata ad Antonino Spinalbese, con cui il 12 luglio 2021 ha avuto la sua seconda figlia, Luna Marì.

E mentre lei, fresca di rottura con Antonino, pochi mesi fa dichiarava: “Non mi va di raccontarmi in questa fase, mi sto occupando di me. Me lo dovevo. Che con Stefano ci rivediamo, non è una novità. Ma noi donne non abbiamo bisogno per forza di un uomo per essere complete. Prima pensavo che senza un compagno la mia vita non fosse completa. Non è così. Ora vivo sola con i miei figli. Serena”, Stefano, dal canto suo, diceva: “Ci vediamo, come molti genitori separati, per il bene di nostro figlio Santiago”. 

Intanto il gossip ha ripuntato su di loro i riflettori, non perdendoli mai di vista. I due sono stati avvistati assieme, negli scorsi mesi, in quei di Milano, ora in quei di Brescia, in un resort extra lusso, l’Albereta, nido d’amore in cui spesso si rifugiano per staccare dal tram tram meneghino. Insomma, è ormai evidente che la coppia sia ritornata insieme e che non abbia alcuna intenzione di nascondersi.

Proprio nelle scorse ore Belen Rodriguez e Stefano De Martino hanno trascorso un romantico weekend a Napoli dove, dopo un’escursione in barca, hanno pranzato al Rosiello, uno dei più rinomati ristoranti di Posillipo. Intanto i figli di Belen, Santiago e Luna Marì, sono rimasti a casa con i nonni, Veronica Cozzani e Gustavo Rodriguez, reduce dall’esperienza di naufrago all’Isola dei Famosi 2022. Ritorno di fiamma confermato per i due piccioncini che, ormai, non si nascondono più.

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Ho sempre creduto nella storia d'amore tra Stefano e Belen e sono certa che, dopo essersi persi più volte, il loro sia un legame indissolubile perché si fa tesoro degli errori. Sono davvero felice per loro e non posso che augurare a questi due piccioncini tutto il meglio della vita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!