Belen e Stefano, finalmente arriva l’ufficialità: la notizia sta facendo impazzire il web

Belen e Stefano, un amore ricco di colpi di scena proprio come la notizia che sta facendo letteralmente impazzire i fan della conduttrice e del ballerino.

Pubblicato il 19 luglio 2022, alle ore 19:29

Belen e Stefano, finalmente arriva l’ufficialità: la notizia sta facendo impazzire il web

Ascolta questo articolo

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta Antonello Venditti. E come dargli torto? Questa canzone è stata la colonna sonora di intere generazioni che si sono innamorate, lasciate e riscelte. 

In fin dei conti, l’amore è il sentimento che tutto può, in grado di sorprenderci, di strapparci lacrime e sorrisi perché se il destino ci ha riservato qualcosa di bello, non possiamo sottrarci, non possiamo sfuggire. 

Cosa sta accadendo 

Un esempio di amore litigarello? Quello tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Una storia d’amore che sembra la trama di Beautiful, un prendersi, lasciarsi,, riprendersi che fa impazzire anche i paparazzi. Correva l’anno 2012, Stefano era un concorrente della scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi, e tra i banchi aveva conosciuto Emma Marrone. 

Una storia che stava sbocciando fino all’arrivo di Belen che ha stravolto i piani. Un tradimento che la Marrone ha dovuto mandar giù con sofferenza ma, ormai, un lontano triste ricordo. Belen e Stefano si sono fidanzati e sposati l’anno seguente, nel 2013, a Comignago. Un anno davvero fortunato, il 2013, segnato dalla nascita del loro primogenito Santiago.

Tutto sembrava procedere a gonfie vele fino al comunicato stampa di due anni dopo, in cui hanno annunciato la fine della loro relazione. Evidentemente una fine non sicura, dato che nel 2019 sono ritornati assieme per poi lasciarsi l’anno dopo. La showgirl, nel frattempo, ha avuto la secondogenita Luna Marì, frutto di una breve ma intensa relazione con Antonino Spinalbese. 

Ma ecco arrivare il colpo di scena: quello dell’amore ritrovato. Ormai non ci sono più dubbi. Belen e Stefano sono tornati assieme e lo dimostrano anche alcuni scatti social. A postare per primo una foto inequivocabile è stato il ballerino che, in una delle sue storie Instagram, ha pubblicato una foto stupenda della sua Belen al tramonto. Come noto, ha raggiunto la famiglia ad Albarella per il weekend in famiglia, essendo impegnato con il Tim Summer Hits. I fan sono letteralmente su di giri e chissà che la cicogna non torni a bussare! 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Sono davvero felice per questo amore ritrovato, convinta che il vero amore, quello con la A maiuscola, non muore mai, anzi, può solo fortificarsi con la distanza. Faccio i miei più sinceri auguri a Belen e Stefano e al loro nuovo inizio. Santiago sarà felicissimo di aver la sua famiglia nuovamente unita.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!