Nata a Los Angeles nel 1986, Angelica Donati è la figlia primogenita di Milly Carlucci. Brillante e intraprendente, Angelica non ha voluto seguire le orme della madre, dedicandosi agli studi nella prestigiosa Università di Oxford, per poi lavorare nell’azienda di famiglia.
Angelica Donati è considerata ad oggi una giovane imprenditrice prodigio. A partire dal 2020 assume la carica di presidente di Ance Giovani, responsabile di oltre 1.800 giovani imprenditori con età compresa tra i 18 e i 40 anni. Dal 2023 è membro del consiglio di amministrazione di Terna. A soli 26 anni si era unita alla Donati immobiliare Group, azienda affiliata alla Donati Spa, fondata dal padre nel 1978.
Di recente, si sta parlando molto della figlia di Milly Carlucci anche per delle clamorose notizie di gossip. Nessuno sa che è legata sentimentalmente a Fabio Borghese, un dirigente di nobili origini, con il quale è stata paparazzata di recente per le strade della capitale. Figlio del Principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, discende direttamente da Papa Paolo V.
Fabio Borghese attualmente ricopre l’incarico di Head of International Expansion per arsenale Group, oltre ad essere socio e consigliere del resort Fattoria Medicea. Secondo quanto rivelato da Dagospia, la coppia potrebbe presto convolare a nozze.
Nonostante i 20 anni di differenza tra i due, Angelica Donati e Fabio Borghese sembrano molto affiatati e intendono rompere qualsiasi tipo di stereotipo in nome dell’amore. Si mormora che Milly Carlucci non sia particolarmente favorevole a questa unione, ma la figlia intende seguire solo il suo cuore.