"Nello studio di Del Debbio…", il duro attacco di Ghali contro il conduttore di Rete 4 (1 / 2)

"Nello studio di Del Debbio…", il duro attacco di Ghali contro il conduttore di Rete 4

Lui è sicuramente uno dei cantanti della scena urban più noti di tutto il nostro Paese. Stiamo parlando del rapper Ghali, che in questi ultimi anni ha spopolato soprattutto tra giovani e giovanissimi e che ha praticamente conquistato il cuore di tantissime persone.

La sua è una storia molto particolare. Tunisino di origine, ma residente a Baggio alle porte di Milano, Ghali ha saputo farsi strada nel non facile mondo del rap. Un genere musicale ad oggi molto seguito soprattutto dai giovani che molto spesso imitano i loro idoli anche nei comportamenti.

E Ghali è sicuramente una persona da prendere in grande considerazione, anche perchè egli dice sempre quello che pensa. Non nasconde i suoi pensieri Ghali e proprio per la sua schiettezza piace moltissimo alle persone che non vedono l’ora che egli produca nuovi brani i quali parlano spesso di temi sociali.

Milano è una grande città dove ogni giorno ne succedono di tutti i colori. Ghali segue con apprensione le vicende che accadono sia in centro ma anche nei quartieri più periferici della città, una citta dove negli ultimi anni sono cresciuti anche i reati commessi da persone straniere e residenti in Italia.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Anche su questo tema Ghali si è espresso molte volte utilizzando parole ben precise. Nelle sue canzoni ci sono tanti riferimenti alla sua vita e a quello che ha dovuto passare. Una persona Ghali anche buona e generosa.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere però che cosa ha detto a proposito di una questione importante, il rapper è andato contro Paolo Del debbio conduttore di Diritto e Rovescio.