Il mondo dello spettacolo, per sua natura, è una bolla fatta di applausi, luci abbaglianti e classifiche. Sembra un regno solido, eterno, ma chi ci vive sa che può essere una costruzione sulla sabbia, destinata a svanire.
A parlare di questo e di molto altro è Filippo Neviani, noto al grande pubblico come Nek,ilippo Neviani, autore di tormentoni famosissimi comeLaura non c’è,Almeno stavoltaeLascia che io sia,attualmente impegnato comegiudice diThe Voice Seniorsu Rai1e reduce da un tour che lo ha visto esibirsi in Canada e negli Stati Uniti.
Ha scelto di raccontarsi in una lunga intervista rilasciata a Vanity Fair, mettendosi a nudo, con le sue paure, le fragilità, gli eventi improvvisi, le problematiche, e l’amore, quello per sua moglie e per sua figlia, in primis.

Un Neviani inedito, quello che vi mostreremo e che ha esternato tutto ciò che ha caratterizzato la sua vita nell’ultimo periodo, tempo di bilanci, di riflessioni che, provenienti da uno come lui, così saggio, andrebbero solo custodite, facendone tesoro.
Nek ha confessato : “L’amore a 54 anni va tenuto…” ma qual è il suo segreto o consiglio che dir si voglia? Non ci resta che scoprirlo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che lo ha esternato senza mezzi termini nell’intervista a Vanity Fair, tra le più lunghe e interessanti da lui rilasciate alla stampa.