Naufrago fuori di sé, dimentica delle telecamere e lo fa senza vergogna

Un naufrago dell'Isola dei Famosi 2022, dimenticando di essere sotto gli occhi delle telecamere, ha violato il regolamento senza alcuna vergogna. Ecco di chi si tratta.

Naufrago fuori di sé, dimentica delle telecamere e lo fa senza vergogna

L’Isola dei Famosi 2022 non smette di sorprendere i telespettatori, puntatta dopo puntata, riservando loro dei grandissimi colpi di scena. Questa edizione sta piacendo moltissimo al pubblico, curioso di guardare le avventure dei naufraghi.

Tra litigi, risate complici, alleanze, confessioni e amori, gli sbarcati in Honduras sanno sempre come tener compagnia ai telespettatori anche se le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

L’accaduto

La bella conduttrice Ilary Blasi, al timone di quest’edizione del survival game, non deve solo sopportare le lamentele per la fame, per le prove estenuanti, con annessi malori dovuti a cali pressori e infortuni, ma anche provvedimenti obbligati nei confronti di chi viola il regolamento del survival game. Stavolta la produzione ha sgamato il be modello brasiliano Roger Balduino, il cui gesto non è passato certo inosservato. Ma avete capito a cosa mi riferisco? Roger ha cercato di corrompere il medico dell’isola per far arrivare alla sua Estefania, che si trova attualmente su Playa Sgamada, un biglietto. 

Ilary è inevitabilmente dovuta intervenire, chiamandolo in Palapa e mostrandogli il famoso biglietto che sarebbe dovuto arrivare alla sua amata di nascosto. La bella conduttrice lo ha rimproverato, dicendogli: “Hai commesso un’infrazione: hai cercato di corrompere il medico dandogli un biglietto da mandare a Estefania. Tu sai che questa cosa non si può fare?“. Lui, alle strette, ammettendo la sua colpa, si è giustificato dicendo: “Lo so, mi dispiace! Ho sentito in quel momento che volevo farlo…”. Una forte violazione, quella commessa da Balduino, che ha visto il pubblico diviso tra favorevoli ad una punizione esemplare, finanche alla squalifica e tra chi, invece, più clemente, ha apprezzato il gesto del modello verso la donna di cui si sta innamorando. 

A quel punto è arrivato il verdetto della produzione che ha spiazzato tutti. Roger non solo non è stato punito, continuando la sua avventura da naufrago in Honduras, ma il suo biglietto sarà fatto recapitare ad Estefania. Questo il post pubblicato direttamente dalla produzione del reality: “Roger ha provato a recapitare ad Estefania un romantico messaggio. Per questa volta lo spirito dell’isola fa vincere l’amore e consegnerà alla naufraga il biglietto”.Infine è andata in ondal’immagine del biglietto incriminato che recita: “Ciao Leoparda, mi mancano i tuoi abbracci, i tuoi baci, dormire insieme tutta la notte, mi manchi te. Ti aspetto qua sulla nostra isola!”.Tre righi in cui è condensata tutta la voglia di vivere la sua storia d’amore nata sotto i riflettori. 

 

Continua a leggere su Fidelity Donna