Nathaly Caldonazzo, svela il retroscena all’Isola dei Famosi (1 / 2)

Nathaly Caldonazzo, svela il retroscena all’Isola dei Famosi

La 17esima edizione dell’Isola dei Famosi è iniziata da poche settimane, ma sta già regalando grandi emozioni e colpi di scena. D’altronde parliamo ancora oggi, dopo 20 anni dalla prima edizione, di uno dei reality più celebri ed amati della televisione italiana. Il format del programma prevede che i concorrenti, i naufraghi, riescano a sopravvivere su un’isola deserta muniti unicamente di un kit di sopravvivenza di base.

Tanti i nomi altisonanti del mondo dello spettacolo e della televisione che stanno prendendo parte a questa edizione: da Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini, suo compagno più giovane, alla suora Cristina Scuccia, per passare da Corinne Clery a Nathaly Caldonazzo. A condurre anche questa edizione del reality spicca ancora una volta Ilary Blasi, reduce da un anno particolarmente difficile dal punto di vista famigliare.

I naufraghi si sono già cimentati nelle prime avvincenti prove leader, delle sfide che consentono di ottenere delle laute ricompense. Non sono mancati anche i primi dissidi tra alcuni concorrenti, il più acceso quello tra Cecchi Paone e la Caldonazzo. Quest’ultima è stata poi eliminata dal televoto, per la gioia del noto giornalista, che ha ‘festeggiato’ con un bacio molto passionale con il suo giovane compagno.

In seguito alla sua eliminazione, Nathalie Caldonazzo è stata ‘esiliata’ momentaneamente sull’Isola di Sant’Elena; in questi ultimi giorni ha dovuto anche affrontare alcuni problemi di salute dovuti alla scarsa nutrizione delle ultime settimane.

Nel corso della puntata andata in onda lunedì 8 marzo, la nota showgirl è tornata a sorpresa dai suoi vecchi compagni sull’Isola principale per cimentarsi in una prova che le dava la possibilità di tornare in gioco. Ma a suscitare grande scalpore è stata una sua confessione inattesa, questa volta ha smascherato tutti: ecco la rivelazione.