Nathaly Caldonazzo, svela il retroscena all’Isola dei Famosi (2 / 2)

Ritornata a sorpresa sull’Isola principale, la showgirl ha attirato l’attenzione per la sua forma fisica non propriamente smagliante. Nathalie ha perso molti kg in queste ultime settimane, motivo per il quale è parsa molto debilitata e si è sentita male qualche giorno fa.

Nonostante ciò la showgirl non ha mancato ancora una volta di mostrare le unghie. Pungolata dalla conduttrice sulle sue sensazioni nel rivedere il suo acerrimo rivale Alessandro Cecchi Paone, la naufraga non ha lesinato ancora una volta parole forti e toni di grande astio nei confronti del giornalista.

Definito come la “peggiore persona peggiore che abbia mai incontrato“, Nathalie ha ribadito il suo profondo disprezzo nei confronti di Cecchi Paone, aggiungendo di non volerlo più vedere al di fuori del reality. Successivamente i due hanno avuto nuovamente modo di confrontarsi in uno scontro organizzato dalla stessa produzione.

Dal canto suo il conduttore ha replicato con toni altrettanto duri: “Se qualcuno mette zizzania in una coppia felice vuol dire che ha dei problemi di insoddisfazione, altrimenti li celebra e abbraccia. Lei ha detto che non accetterà mai le mie scuse, ma io non intendo fargliele! Non vuole più incontrarmi, va bene, ma io non l’ho mai incontrata prima e non intendo farlo adesso”.

Dopo questo confronto Nathalie è stata rimproverata da Luxuria, che le ha fatto notare come il suo astio sia eccessivo e che deve provare a metterlo da parte. A quel punto la showgirl ha fatto una rivelazione sconvolgente: ha giustificato il suo atteggiamento affermando come sarebbe stata la produzione del Gf Vip ad incitarla a discutere con Cecchi Paone. A quel punto Luxuria ha invitato la Caldonazzo ad assumersi le sue responsabilità e a non accusare altri, addirittura la produzione, del suo atteggiamento ostile.