Nathaly Caldonazzo, il nuovo fidanzato è un padre Vip: "Ha lasciato la famiglia per lei"

Ci sono notizie per quanto riguarda la nota showgirl, vediamo quindi che cosa è successo e chi sarebbe il nuovo fidanzato della donna. La notizia lascia tutti senza parole.

Nathaly Caldonazzo, il nuovo fidanzato è un padre Vip: "Ha lasciato la famiglia per lei"

Come si sa le persone Vip fanno sempre molto parlare di sè, specialmente i concorrenti che partecipano a reality quali “Grande Fratello Vip” o l’Isola dei Famosi. Si tratta di personalità che vengono molto seguite dal grande pubblico, il quale si interessa di cosa accade anche nella vita privata delle personalità famose. Molti di loro sono presenti anche sui social, dove sono molto attivi. Ma c’è una personalità che in queste ore sta facendo parlare di sè. 

Si tratta di Nathaly Caldonazzo, showgirl e già concorrente del “GF Vip”, sulla quale i giornali di gossip stanno lanciando alcune indiscrezioni, che per il momento però non sono state confermate dalla diretta interessata. La Caldonazzo è una di quelle vip che spesso appare sulla stampa, anche per le sue dichiarazioni, come recentemente accaduto quando ha detto la sua sulla relazione tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo. Vediamo quali indiscrezioni ora circolano sul suo conto. 

Le indiscrezioni

Come è noto le personalità famose, così come la gente comune, ogni tanto riescono a trovare anche l’amore e quando ciò accade i fan si “accendono”, volendo scoprire in men che non si dica con chi intrattengono una relazione i propri beniamini. A quanto pare la Caldonazzo avrebbe un nuovo fidanzato

Secondo quanto scrivono Amedeo Venza e Deianira Marzano, Nathaly si sarebbe innamorata del papà di una nota tiktoker, che per il momento non è dato sapere chi sia. Tra i due le cose andrebbero a gonfie vele, tanto che lui avrebbe addirittura lasciato la famiglia per stare proprio con Nathaly Caldonazzo. 

Si tratta di indiscrezioni che però potranno confermare solo i diretti interessati. Se ciò corrisponda a verità lo vedremo sicuramente nei prossimi giorni, o al massimo nelle prossime settimane, come potrebbe anche succedere che la coppia in questione possa non uscire allo scoperto e rimanere nella privacy.

Continua a leggere su Fidelity Donna