Madonna, stavolta ha proprio perso la testa: il nuovo fidanzato ha solo 23 anni

La notissima cantante internazionale ha stupito nuovamente i fan, la notizia sta facendo il giro del mondo. Vediamo che cosa sta succedendo nella sua vita.

Madonna, stavolta ha proprio perso la testa: il nuovo fidanzato ha solo 23 anni

Chi segue il mondo della musica, ma non solo, conosce sicuramente la cantante Madonna. Si tratta di un’artista che non ha certo bisogno di presentazioni, essendo una delle cantanti più conosciute a livello mondiale. Il suo pop risuona ancora oggi dappertutto, ad ogni latitudine del pianeta. Una artista poliedrica e versatile, piena di grinta, che ad ogni sua uscita in concerto ammalia i fan per la sua bravura. Come si sa il padre di Madonna ha origini italiane. 

“Le persone non sanno ancora quanto io sia brava, ma lo scopriranno presto. Nel giro di qualche anno tutti lo sapranno. Ho progettato di diventare una delle star più grandi di questo secolo” – così diceva una giovanissima Madonna in una intervista nel 1983. Effettivamente Madonna è ad oggi una delle cantanti più famose di tutto il globo. Ma essa non smette mai di stupire, e infatti in questi giorni sono arrivate nuove notizie sul suo conto.

Madonna, il nuovo fidanzato

Madonna attualmente ha 64 anni. Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, in particolare i principali giornali di gossip, pare che Madonna abbia cominciato una nuova relazione amorosa. Questa volta, a sentire i soliti bene informati, Madonna Louise Veronica Ciccone (questo il suo nome di battesimo) si sarebbe innamorata di un ragazzo giovanissimo.

Il suo ex fidanzato è Ahmalik Williams, con il quale ha scelto di separarsi solamente 4 mesi fa. Già alcune settimane fa vi erano stati i primi sentori che la Ciccone avesse trovato un nuovo ragazzo, in quanto era stata immortalata con una copertina pubblicata su Paper, dove l’artista era in compagnia del suo nuovo, presunto, nuovo ragazzo. Si tratta di un 23enne.

Il nuovo partner di Madonna corrisponde al nome di Andrew Darnell e lavora come modello. “Ho visto questo ragazzo così mistico, non ti prendo in giro, che pattinava davanti a me e mi sembrava di vedere Bob Marley sullo skateboard. Era magnifico” – così ha parlato Madonna del 23enne Darnell a Paper, senza però confermare che fosse il suo fidanzato.

Continua a leggere su Fidelity Donna