Naike Rivelli, classe 1974, nata in Germania, esattamente a Monaco di Baviera, non ha certo bisogno di presentazioni dal momento che basta guardare la sua fortissima somiglianza con mamma Ornella Muti per riconoscerla. Naike ha sempre avuto un carattere esuberante, frizzantino, diretto, schietto e non conosce la parola tabù, amando confrontarsi con effetti speciali.
Proprio per i suoi modi di fare, è molto apprezzata dai telespettatori e vanta numerosissimi followers. Naike è una donna dalla fortissima personalità che, per tutta la vita, dovrà fare i conti con una madre come Ornella Muti, attrice iconica del piccolo e grande schermo.
Francesca Romana Rivelli è stata attrice quando, a soli otto anni, ha recitato nel film Bonnie e Clyde all’italiana nel 1983 e Il viaggio di Capitan Fracassa di Ettore Scola, con sua mamma tra i protagonisti, oltre che personaggio televisivo, con Paperissima e Pechino Express e cantante.
Risale al 2010 il suo primo singolo dal titolo I like men contenuto nell’album Metamorphose me, mentre l’ultima relazione amorosa con un personaggio famoso è quella, naufragata, con il figlio di Al Bano e Romina, Yari Carrisi, incontrato durante la partecipazione al programma Pechino Express.
Poco fa, Naike Rivelli si è lasciata andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.