Naike Rivelli, figlia della famosissima attrice Ornella Muti, ha toccato un argomento decisamente scottante di cui moltissime donne del mondo dello spettacolo parlano apertamente al fine di abbattere i tabù ed ecco che si è lasciata andare ad una confessione decisamente intima.
Ebbene si, che Naike sappia sempre stupirci è evidente e, a dirla tutta, lo aveva già fatto, proprio sullo stesso tema, ma questa volta ha rincarato la dose, parlando dei suoi peli pubici. Senza giri di parole, con i suoi modi di fare sempre molto schietti, la figlia d’arte, riferendosi alla sua vulva, si è lasciata andare ad una dichiarazione molto dettagliata.
Queste le sue parole che riprendiamo da Leggo: “Mi piace così. Depilo solo le ascelle ma più per un discorso di sudore”. Nella piccante intervista rilasciata a Radio 24, con la solita ironia e con l’ autoironia che solo una donna matura riesce a sfoderare nei momenti opportuni, la Rivelli ha chiesto: “Io? Io sono tutta pelo, pelo. Lo chiedi a me? Quella della vulva? Da quando sto con il mio fidanzato non lo tocco sennò lui mi lascia”.
Poi eccola addentrarsi in un aneddoto: ” Ti racconto una cosa divertente. Prima di incontrare il mio lui noi ci sentivamo da mesi, poi finalmente arriva sto fatidico momento in cui noi passiamo la prima notte insieme e io dovevo farmi sta ceretta e la volevo fare ma non ci sono riuscita e quindi ho detto non gliela farò vedere, non farò niente”.
Giusto per chi non avesse ancora capito l’argomento, l’audace Naike ha chiosato: “Ma i suoi piani furono cambiati. Alla fine abbiamo fatto e quando lui l’ha vista ha detto ‘Oddio grazie a Dio’ e da lì sono rimasta una pelosa”. Ovvio che, come dicevano i latini, de gustibus!