Myrta Merlino, la triste confessione sul marito Marco Tardelli: "Non mi s…" (1 / 2)

Myrta Merlino, la triste confessione sul marito Marco Tardelli: "Non mi s…"

Di Myrta Merlino si è parlato in lungo e in largo, in veste di sostituta di Barbara D’Urso alla conduzione di Pomeriggio 5. Il tempo passa velocemente e la giornalista è tutt’oggi al timone del programma pomeridiano della Mediaset, dopo anni e anni  in cui è stato presentato da Carmelita.

Sembrano lontano i tempi delle polemiche un tanto al chilo legate al cambio conduzione e la giornalista, che ha lavorato  per tante importanti testate prima di approdare sul piccolo schermo, non solo nazionali come Il Mattino, Il Messaggero, Il Sole 24 Ore, ma anche  internazionali come International Herald Tribune e Libération, è una delle conduttrici più in voga del momento.

Senza ombra di dubbio, nonostante gli haters abbiano da ridire, non le si può non dire che sia una grande professionista, per il ciclo “dare a Cesare quel che è di Cesare”.

Il gossip scava, a 360 gradi, attorno alla sua vita privata, che la vede legata a Marco Tardelli, ex allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale,  quindi anche lui un  famoso, seppur in ambito calcistico e non televisivo come la sua compagna storica.

Poco fa, è giunta la triste confessione di Myrta Merlino sul marito Marco.  Come un fulmine a ciel sereno, le parole della conduttrice di Pomeriggio 5 hanno raggiunto milioni di fan. Ma cosa avrà mai detto? Vediamolo insieme nella seconda pagina poiché tutto è accaduto all’improvviso.