Myrta Merlino, la triste confessione sul marito Marco Tardelli: "Non mi s…" (2 / 2)

Myrta Merlino,  oltre che grandissima professionista, al timone di Pomeriggio 5, è  una mamma . Per chi non lo sapesse, ha due figli  gemelli, Pietro e Giulio Tucci,   nati nel 1997,  ed una figlia, Caterina, nata nel 2001, frutto di due precedenti relazioni, mentre dal 2016, dunque da otto anni, è legata a Marco Tardelli.

Quest’ultimo è un volto stra noto al mondo del calcio,  in quanto ex allenatore ed ex calciatore della Juventus e della Nazionale.   La conduttrice e giornalista si è lasciata andare ad una lunga intervista  rilasciata al settimanale Oggi, dalla quale sono venute fuori delle cose molto interessanti, dato che si è lasciata andare a delle confessioni relative proprio alla sua storia d’amore con lo sportivo.

Come mai, dopo otto anni,  non è ancora convolata a nozze?  Sono in tanti, stampa e fan, a chiederselo, alla luce della sua relazione con Marco che sembrerebbe procedere a gonfie vele ed essere consolidata. E’ stata Myrta a dirci  il motivo per cui il matrimonio non c’è stato.

Pare che la fatidica  proposta, non ancora arrivata, potrebbe non giungere proprio,  e Myrta ad Oggi ha dichiarato:  “Ha sempre sostenuto che un amore bello come il nostro non ha bisogno di formalità. Peccato che su internet sia uscito con il titolo “Tardelli: Non voglio sposare la Merlino”.

Insomma,   il matrimonio sarebbe una formalità. La conduttrice ha aggiunto un piccolo ma importante aneddoto: “Ricordo che arrivò il mio produttore esecutivo col telefonino in mano. Poi mi scrisse un direttore di giornale: “Ma che succede?”. Mi ritrovo con una marea di messaggini, compresi quelli delle amiche, tutto questo prima di andare in tv. Chiamo, trafelata, Marco: “Ma che hai detto?”. Lui: “Niente. Ho parlato di te, ho detto che ti amo alla follia”. Ho capito tutto quando sono rientrata a casa e ho letto l’intervista. Mi sono cosparsa il capo di cenere, chiedendogli scusa. Fu una piccola tempesta in un bicchier d’acqua”. Lo stesso  Marco Tardelli ha confermato: “Per me è una manifestazione inutile”.   Nessuna crisi, semplicemente le nozze non sono un passo importante per la coppia.