Morte Costanzo, ecco perché nessuna parola da Sabrina Ferilli

La notizia della sua improvvisa dipartita ha sconvolto profondamente tanti noti personaggi del mondo della tv. Una delle poche a non essersi ancora espressa è Sabrina Ferilli: scopriamo il perchè.

Morte Costanzo, ecco perché nessuna parola da Sabrina Ferilli

La notizia della morte di Maurizio Costanzo è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha fatto subito il giro del web e delle maggiori testate nazionali. Sin dalla tarda mattinata di venerdì 24 febbraio, non appena ne è stato dato il triste annuncio, tantissimi noti personaggi della tv e del mondo politico hanno reso omaggio al noto giornalista con toccanti messaggi di cordoglio.

Così come, sin da ieri, molti di essi si sono recati presso la camera ardete del noto giornalista presso la sala della Protomoteca in Campidoglio. Non è passata inosservato come un noto personaggio televisivo come Sabrina Ferilli, molto vicina alla famiglia Costanzo, non si sia ancora spesa in nessun modo per ricordare il compianto marito di Maria De Filippi: ecco perchè.

Il silenzio della Ferilli

Il mondo dello spettacolo piange in queste ore la morte di un mostro sacro del giornalismo italiano, forse nessuno più di Maurizio Costanzo è riuscito a rivoluzionare il mondo della televisione italiana. Anche per questo tantissimi noti personaggi lanciati proprio dai suoi talk show si sono spesi in queste ore con parole molto toccanti e cariche di stima per il marito di Maria De Filippi

Più di qualcuno sul web ha notato come in questo coro unanime e trasversale di profondo cordoglio manchi una persona molto vicina alla famiglia Costanzo: Sabrina Ferilli. La nota attrice è legato da una profonda amicizia con Maria De Filippi, consolidata inoltre dai programmi televisivi della nota conduttrice, quali per esempio Amici e Tu si que vales. 

Proprio per questo motivo è parso davvero strano il silenzio dell’attrice romana in queste ore. In realtà la spiegazione è più semplice del previsto: Sabrina Ferilli è molto rispettosa del dolore altrui, specialmente quando vi sono di mezzo suoi cari amici. L’attrice ha preferito probabilmente mostrare la propria vicinanza in privato, per evitare che i riflettori televisivi fossero posti su di lei. Sicuramente un bellissimo gesto quello della Ferilli, che sicuramente non mancherà invece in occasione dei funerali previsti per domani, 27 febbraio, presso la Chiesta degli Artisti a Roma

Continua a leggere su Fidelity Donna