Moglie e marito: durante l’anniversario di nozze accade l’impensabile (1 / 2)

Moglie e marito: durante l’anniversario di nozze accade l’impensabile

Dopo lo stress dei preparativi di matrimonio, per i neo sposini arriva il tempo di rilassarsi in viaggio di nozze. Ovviamente, nel corso degli anni, anche i regali si sono evoluti.

Se prima si apriva la classica lista nozze, adesso sono gli stessi coniugi a chiedere espressamente di versare la quota direttamente presso l’agenzia viaggi, dove hanno già scelto la meta della loro luna di miele.

C’è chi, finalmente, realizza il sogno di una vita, visitando una città remota che ha solo fantasticato, ammirandola in cartolina, c’è chi deve accontentarsi di un viaggio più vicino, dato il piccolo budget disponibile.

Con il trascorrere degli anni, per ogni anniversario di matrimonio ci sono coppie che si regalano fiori, chi gioielli, chi cioccolati e chi… un viaggio. Questo è il caso della coppia protagonista di una divertente barzelletta.

Sappiamo che le barzellette hanno il potere di strapparci un sorriso, smorzando la frenesia quotidiana. Se avete qualche minuto di tempo, vi consiglio di leggerla perché ne vale la pena!