Moglie costringe marito a guardare film piccanti, lui finisce in ospedale (1 / 2)

Moglie costringe marito a guardare film piccanti, lui finisce in ospedale

Ogni coppia ha il sacrosanto diritto di mantenere vivo il proprio rapporto, intimamente parlando, come meglio crede. Si sa perfettamente che il sesso è una componente molto importante tra un uomo e una donna e che occorre mantenere viva la fiamma della passione, reinventandosi sotto le lenzuola.

Degenerare nella routine non va affatto bene ma occorre sempre darsi da fare, reinventarsi, conquistarsi, sorprendersi, attraverso giochi che stimolano la curiosità, l’intesa, con oggetti e modalità che stimolino il piacere, la complicità, l’interesse reciproco, specialmente se non si tratta più di una storia fresca ma che dura da anni e anni.

Tutto è lecito, in un rapporto, purché consensuale, ossia voluto da entrambe le parti nello stesso momento. Di tanto in tanto, però, la cronaca, nazionale ed estera, ci mostra dei casi a dir poco surreali, talmente curiosi che è lecito chiedersi se si tratti di fake news o di realtà. Sappiamo perfettamente che nel 2023 non c’è da stupirsi più di nulla.

Conosciamo quanto la mente umana sia imprevedibile, per cui non dobbiamo certo stupirci dinnanzi a storie certamente atipiche ma spietatamente reali, proprio come quella di cui sto per parlarvi che è diventata immediatamente virale, dando vita ad una serie di commenti in cui regna lo sconcerto, l’incredulità, lo sgomento.

Una moglie ha costretto il marito a guardare film dal contenuto piccante ed il risultato è stato disastroso, dal momento che è finito in ospedale. Ma per quale motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.