Moglie costringe marito a guardare film piccanti, lui finisce in ospedale (2 / 2)

Tra moglie e marito, non metterci il dito… recita un vecchio proverbio. Ma forse, alla luce del caso di cui sto per parlarvi, il detto andrebbe rivisto, dal momento che, proprio per colpa della moglie, il marito è finito dritto in pronto soccorso. Cerchiamo di capire cosa è successo, alla luce degli ultimi aggiornamenti.

Per ovvie ragioni di privacy, abbiamo deciso di non riportare i nomi ma solo l’età e la provenienza della protagonista. Parliamo di una 50enne francese che, amante del buon sesso, delle pratiche sadomaso, dei film a luci rosse per stimolare, a suo dire, i bollenti spiriti del maritino, 10 anni più giovane di lei, lo costringeva ad avere rapporti intimi continui.

Se per qualcuno questo potrebbe sembrare bello, per il povero uomo non lo è stato affatto, dal momento che, nel corso di una pratica sadomaso, ha riportato delle lacerazioni che hanno reso necessario il ricorso alle cure ospedaliere, dopo aver riportato molteplici lesioni anali che hanno richiesto 33 punti di sutura. 

Il povero marito è stato ascoltato dai carabinieri che hanno voluto ascoltare la sua testimonianza, in modo da ricostruire l’esatta dinamica di questo sconvolgente caso. Dal suo racconto, sono emersi retroscena inediti e aberranti, dal momento che la 50enne lo costringeva ad essere ripreso da un altro uomo mentre consumavano un rapporto intimo e i che i filmati, girati a insaputa della vittima, venivano venduti in cambio di denaro.

Una storia a dir poco sconcertante che ha portato all‘arresto immediato della signora, la quale non ha opposto alcun tipo di resistenza. La questione verrà decisa tra le aule di tribunale, mentre, da più parti, viene chiesta una pena esemplare verso la 50enne, per abusi sul marito. Presto saremo pronti a fornirvi i dovuti aggiornamenti.