Miriana, retroscena sul GF Vip: cosa succedeva davvero

L'ex gieffina, reduce dall'esperienza nel noto reality show di canale 5, svela retroscena sull'esperienza nella casa più famosa d'Italia. Ecco chi andava oltre.

Miriana, retroscena sul GF Vip: cosa succedeva davvero

Miriana Trevisan, ha appena concluso l’esperienza del Grande fratello Vip, in quella che è stata l’edizione più lunga della storia. Inoltre, un annata molto proficua in termini amorosi, vista la nascita di numerose coppie nelle mura della casa del noto reality. Ed è proprio di queste che la Trevisan rivela interessanti retroscena, soprattutto notturni. Non mancano le frecciatine agli ex concorrenti.

La stessa reduce del Grande Fratello, ha addirittura definito “bollente” la stanza in cui si trovava a dormire. Nella notte, a dire della Trevisan, era molto facile ascoltare dichiarazioni d’amore e non solo. Ma c’era soprattutto una coppia a fare scalpore, ecco di chi si tratterebbe. 

Ecco chi è la coppia in questione

Secondo quanto rivela l’ex gieffina la coppia più notturna era soprattutto una: Secondo lei Lulù e Manu erano tra le coppie più “attive”. Le altre, invece, si limitavano a semplici parole d’amore: “Basciano e Sophie prima di addormentarsi si dichiaravano amore, anche appena svegli” – così ha dichiarato la Trevisan.

Non mancano poi anche le critiche agli ex colleghi e concorrenti del reality: “Alex e Delia? Sono belli scoppiati”. Durante la permanenza nella casa si ricordano molto accesi gli scontri con Soleil Sorge, alla quale non ha risparmiato qualche frecciatina: “Gianmaria e Federica li vedo molto bene. Una donna così per Gianmaria…dopo Soleil, dico caspita questa donna è oro colato, puro”.

Infine, un pensiero sul suo ex compagno Pago, ritenuto ormai nient’altro che il padre di suo figlio e non più di un amico: “Siamo fratello e sorella, non è possibile. Non posso ingannare la gente, mi dispiace e mi piace che venga sognato questo. Ci vogliamo bene”.  Per questo motivo esclude categoricamente un ritorno di fiamma con il cantante, verso cui, l’unico sentimento ad oggi presente, sarebbe solo un gran bene fraterno. 

Continua a leggere su Fidelity Donna