Grande Fratello Vip senza limiti: "Ce l’ha piccolo.."

Ancora un colpo di scena al GFVip, vediamo che cosa è successo. Ancora dichiarazioni scioccanti da parte di alcuni dei protagonisti. Tutti i dettagli nel nostro articolo.

Grande Fratello Vip senza limiti: "Ce l’ha piccolo.."

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, che ad oggi non è comunque lontana. Vediamo che cosa è accaduto in queste ore, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

GFVip, ancora caos

Secondo quanto si apprende dai media nazionale pare che la notte di San Valentino sia stata abbastanza “calda” tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli. A raccontare i dettagli della situazione è stata Antonella Fiordelisi, che come si sa sta attraversando un momento burrascoso con il compagno Edoardo Donnamaria. 

Proprio Antonella pare abbia raccontato ad Edoardo il suo passato con il suo ex comapagno, Gianluca Benincasa“Di base sapevo che la storia non poteva andare, però comunque c’era il bene, c’erano tante cose e quindi mi sono lasciata andare. Però non ci sono mai stati problemi tra noi. Era solamente che gli volevo troppo bene, ma non era amore” – così ha riferito Antonella. 

La gieffina ha comunque speso belle parole per l’attuale fidanzato Edoardo. Gianluca pare non l’abbia presa molto bene, infatti ha detto che “voi “Cosalisi” avete la media di un neurone a testa. È così bello perc*larvi come fa lei. Hanno usato lei per denunciare me. Indirettamente è lei la causa, anche se non lo sa. Un altro fattore è che loro, appena fatta la denuncia, l’hanno inviata a Deianira (Marzano ndr) la gossippara che ha reso pubblico lo stalking” – queste le parole di Gianluca. 

Che poi ha risposto ancora ad Edo il quale aveva indicato “piccole” le parti intime di Gianluca“Mi sa che devo mandare un aereo con almeno 20 caratteri e 4 hashtag per i piaceri giornalieri. Dovrebbe sapere che i 20, per me, non sono gli anni”. Queste le parole di Benincasa. Vedremo come andrà a finire la cosa, certo la tensione è adesso palpabile.

Continua a leggere su Fidelity Donna