Milly Carlucci ed Enrico Montesano, la notizia è appena stata resa nota

Ci sono novità per quanto riguarda la conduttrice di Ballando con le Stelle ed Enrico Montesano, vediamo di che cosa si tratta. La notizia ha molto colpito i fan.

Milly Carlucci ed Enrico Montesano, la notizia è appena stata resa nota

Tutti in Italia conoscono l’attore Enrico Montesano. Si tratta di una delle personalità che ha fatto la storia della televisione italiana, e che da sempre appassiona il pubblico con le sue performance. Recentemente, come si ricorderà, durante il periodo della pandemia di Covid-19 Montesano ha sposato teorie complottistiche e gli ideali dei no-vax. Questo gli ha causato non pochi guai personali, ma nonostante tutto egli ha portato avanti le sue teorie radunando anche folle di manifestanti.

Le posizioni di Montesano non sono affatto piaciute a gran parte della pubblica opinione ma anche agli esperti, che hanno criticato aspramente la sua dura presa di posizione soprattutto contro i vaccini anti Covid, che hanno permesso di mitigare comunque la gravità della malattia. Nonostante tutto Enrico Montesano è stato scelto per entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle per il 2022, trasmissione dalla quale però è stato eliminato dopo aver indossato una maglietta recante un motto utilizzato dai movimenti neofascisti.

Montesano-Carlucci, cosa sta succedendo

In queste ore sono arrivate nuove notizie circa Enrico Montesano e la stessa conduttrice Milly Carlucci. Quando Montesano ha indossato la maglietta recante il motto, la cosa fu notata subito dalla giudice e giornalista Selvaggia Lucarelli, che postò immediatamente tutto sui social network.

Secondo quanto riferisce Caffeina Magazine, la stessa Milly aveva una idea molto precisa per quanto riguarda Montesano. Il sito Dagospia ha rivelato dei particolari a dir poco importanti, la Carlucci avrebbe infatti voluto che Monteasano tornasse in trasmissione per la puntata del prossimo 2 dicembre.

Una decisione che però sarebbe stata stopppata immediatamente dai vertici della Rai, il cui “no” categorico rimane. Da viale Mazzini avrebbero fatto inoltre sapere che Montesano all’inizio delle prove “dell’ultima puntata di Ballando con le stelle, riferendosi esplicitamente al simbolo e al motto riportati sulla sua maglietta, avrebbe fatto il saluto romano” – queste le informazioni riportate da Dagospia.

Continua a leggere su Fidelity Donna