Micol Incorvaia a bocca aperta, Tavassi "non se l’è tenuto dentro"

Ci sono novità per quanto riguarda Micol Incorvaia, vediamo che cosa è accaduto. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Micol Incorvaia a bocca aperta, Tavassi "non se l’è tenuto dentro"

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti.

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, che ad oggi non è comunque lontana. Vediamo che cosa è accaduto in queste ore visto che una delle concorrenti ha fatto parlare di sè. 

Micol Incorvaia in imbarazzo

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi si sono messi in gioco durante il reality, ma in un secondo momento. Lei è stata presentata come ex di Edoardo Donnamaria e sorella di Clizia Incorvaia mentre lui come ex naufrago de L’Isola dei Famosi e fratello di Guendalina Tavassi.

In queste ultime settimane, che sono state a dir poco movimentate per quanto riguarda la casa del GFVip, Attilio Romita ha mosso delle polemiche proprio contro Micol e il Tavassi  per il modo in cui si sono messi d’accordo su chi mandare al televoto. Romita ha fatto riferimento alle associazioni mafiose. 

Il tutto ovviamene non è piaciuto ai telespettatori e ai diretti interessati. Tavassi però si è reso protagonista di un gesto bellissimo, infatti ha scritto una lettera a Micol. “Mi sei piaciuta dal primo momento che ti ho vista. Questo anche grazie ai filtri del tuo profilo Instagram. Ti chiesi in direct di dirmi se era apposto, tu mi hai scritto sì e poi non mi hai più risposto. Ci ero rimasto male all’inizio, ma poi ho pensato ‘ndo scappa? tanto nella casa la ribecco’….Ho visto la dolce Micl davanti e ti ho strappato un sorriso mentre eri frizzata…ogni volta che ridevi a una mia battuta mi esplodeva il cuore“ – questa la dolcissima lettera scritta dal Tavassi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna