Micol del GF Vip rivela dettagli intimi (molto piccanti) su Donnamaria

La nota gieffina si è lasciata andare a rivelazioni particolarmente scottanti su un altro concorrente della casa. A quanto pare Donnamaria avrebbe un piccolo difetto fisico: scopriamo di cosa si tratta.

Micol del GF Vip rivela dettagli intimi (molto piccanti) su Donnamaria

Il Grande Fratello Vip non smette proprio di stupire in questa settima edizione. Sin dai primi mesi si sono susseguiti degli scandali e dei fuori programma che hanno portato anche a pesanti conseguenze: si pensi al caso di Marco Bellavia, la triste vicenda del concorrente vittima di bullismo, per la quale fu squalificata Ginevra Lamborghini.

Notevole interesse hanno sempre suscitato, invece, gli aspri diverbi ed i pettegolezzi tra i concorrenti della casa. In queste ore sta rimbalzando ovunque sul web una scottante rivelazione di Micol Incorvaia in merito ad un dettaglio molto intimo del suo ex fidanzato Edoardo Donnamaria: ecco cosa ha rivelato.

Il dettaglio piccante

Circa un mese fa l’onnipresente Antonella Fiordelisi, sempre piuttosto attiva nella casa quando si tratta di discussioni e pettegolezzi, aveva fatto riferimento alle ‘dimensioni’ intime sul fidanzato Edoardo Donnamaria parlando di ‘pistolino. La spadaccina stava raccontando di quando Oriana Marzoli si era appoggiata proprio su di lui: “Si è messa su di lui poggiando sul pistolino, dico ‘ino’ perché era piccolo. Lo hanno visto tutti quanti”.

Accortasi della gaffe, poco dopo la Firdalisi si è recata in confessionale per puntualizzare quanto affermato: “Ho detto ‘ino’ perché c’era lei (Oriana, ndr) con lui. Altrimenti avrei detto altro, tipo pistolone. Io ho detto ‘pistolino’ nel senso che le ha messo le mani, Non volevo usare parole volgari. La gente poteva pensare alle dimensioni“. Insomma, la gieffina ha giurato di non riferirsi alle dimensioni, ma ormai il danno era fatto. 

In queste ore l’ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia, ha voluto dire la sua sulla questione sfatando il mito del presunto ‘pistolino’: “Statiamolo! Donnamaria non ha il pistolino. Io ovviamente non lo so, riporto quello che mi dicono…”- ha esclamato ironicamente la Incorvaia mentre erano tutti a cena. A quanto pare Donnamaria non è messo così male.

Continua a leggere su Fidelity Donna