Michelle Hunziker-Trussardi di nuovo insieme, la foto sui social fa sognare i fan (2 / 2)

Come ormai noto, Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati dopo 10 anni di storia d’amore un matrimonio e due figlie assieme, Sole e Celeste. Il loro sembrava un sentimento destinato a durare in eterno ma purtroppo le cose non sono andate per il verso sperato. Il gossip che ha infiammato l’estate ha visto la Hunziker tra le braccia del bell’Angiolini; un flirt mai ufficializzato che sarebbe finito e si era persino parlato di un ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, dopo degli scatti che li riprendevano, assieme, al termine di una lezione di Karate. Peccato per gli eterni romantici ma tra loro c’è solo una grande stima ed un grande affetto.

Ora il settimanale Chi lancia l’ennesima bomba ad orologeria. Si tratta di un’indiscrezione choc che farebbe tremare il mondo del gossip. Sul famosissimo magazine, specializzato in gossip, si legge: “Ci sarebbe stato un riavvicinamento per trovare punti di equilibrio insieme, ma per il momento per Tomaso non se ne parla”.

Il riavvicinamento risalirebbe al periodo di Ferragosto e, stando al settimanale, la Hunziker avrebbe ricevuto un bel 2 di picche dal suo ex marito, imprenditore del noto brand di moda, aggiungendo: “la rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato”.

"Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v… "Papà guarda che brutta.." Va all’orto, raccoglie le zucchine e muore a 19 anni – colpita da una v…

Ma Michelle, che è una donna molto determinata e tenace, forse anche alla luce del flirt con il chirurgo sardo, cresciuto troppo in fretta e rivelatosi un fuoco di paglia, parrebbe, in questo momento, disposta a tutto, pur di ricucire i rapporti con Tomaso. Proprio ieri mattina la bella conduttrice svizzera ha dato un buongiorno ai suoi fan davvero particolare, con tanto di bacio mandato con la mano. Ovviamente i più curiosi non hanno potuto non notare un dettaglio importantissimo: la fede al dito.

Trattandosi di un selfie, l’anello sembrerebbe messo sulla mano destra ma nelle stories su Instagram e nei video è palesemente indossato sulla mano sinistra. Che Michelle stia tornando lentamente sui suoi passi, resasi conto di aver commesso un errore nell’allontanarsi da Trussardi e che stia facendo di tutto per fa ritornare la famiglia unita, sotto lo stesso tetto? Staremo a vedere. Per il momento pare che Tomaso, pur essendo molto corteggiato anche da amiche della stessa Hunziker, voglia restare single, dedicandosi al lavoro e alle sue figlie Sole e Celeste. A presto per ulteriori aggiornamenti.