Michelle Hunziker-Trussardi di nuovo insieme, la foto sui social fa sognare i fan (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Uno dei gossip che ha infiammato l’estate è stato, senza ombra di dubbio, quello che ha visto la bella conduttrice italo-svizzera Michelle Hunziker, fresca di rottura con il suo secondo marito Tomaso Trussardi, tra le braccia del chirurgo più desiderato dalle donne d’Italia.

Parlo di Giovanni Angiolini, ex gieffino. Tra i due la passione sembrava rovente, immortalata da scatti che riprendevano coccole, baci, effusioni tra le acque della Costa Smeralda.

Stando ai ben informati, dopo soli 5 mesi, la storia con il medico sardo sarebbe già finita (nonostante amici della conduttrice riferiscano che i due sono più innamorati che mai).

Se pensate che i riflettori su Michelle, sentimentalmente parlando, siano per un attimo messi da parte per cedere il posto allo scoop lanciato dal settimanale Chi, sulla gravidanza della primogenita Aurora Ramazzotti, incinta del suo storico fidanzato, Gofffredo Cerza, vi sbagliate.

Il mondo del gossip ci riserva sempre delle sorprese e ce n’è una che in molti non si aspettano ma che potrebbe davvero lasciare senza parole i fan della famosa conduttrice italo -svizzera. Vediamo insieme cosa sta accadendo.