Michelle Hunziker scoppia in lacrime quando arriva Eros Ramazzotti (1 / 2)

Michelle Hunziker scoppia in lacrime quando arriva Eros Ramazzotti

Il tempo non cancella chi si è amato per davvero. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ne sono un esempio lampante, al punto che in tanti fan continuano a sperare di rivederli nuovamente insieme, come coppia.

Sono passati più di 13 anni dal loro divorzio, eppure i due continuano a cercarsi. Eros ha voluto la ex moglie e la loro Aurora, diversi mesi fa, nel videoclip di Ama, lei come ospite di Michelle Impossible, nuovamente, ieri sera.

Hanno divorziato nel 2009, dopo 11 anni di nozze ed entrambi hanno voltato pagina, lei con l’ex marito Tomaso Trussardi, da cui ha avuto altre due figlie, Sole e Celeste; lui con la ex moglie Marica Pellegrinelli, da cui ha avuto altri due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

L’amore è cambiato ma è sempre amore“, disse Michelle, tempo addietro, riguardo al suo ex Eros. In effetti, pur non essendo più una coppia, sono più uniti che mai e presto diventeranno nonni.

Sarà aurora a regalar loro l’emozione di stringere tra le braccia il loro primo nipotino e, in veste di nonni, ieri sera, la famiglia si è riunita, con Aurora ed il suo piccoletto in grembo, sul palco di Michelle Impossible e per la Hunziker sono stati momenti di lacrime e commozione.