Michelle Hunziker scoppia in lacrime quando arriva Eros Ramazzotti (2 / 2)

Il tema portato sul palco di Michelle Impossible è quello della gravidanza di Aurora, ovviamente, e del loro essere presto nonni. La famiglia si è riunita sul palco, rigando gli occhi di lacrime ai presenti in studio e ai telespettatori. Tutto è iniziato in chiave ironica in quanto Aurora, con il suo grande pancione, essendo ormai questione di poco tempo per il parto, ha dichiarato: “Volevo approfittarne per dirti una cosa, che è tanto tempo che ti volevo dire ma non ho mai trovato il contesto, la situazione né le parole per dirti… Aspetto un bambino! Non so se lo sapevi”. 

Aurora si è lasciata andare al racconto di un aneddoto relativo al padre, svenuto, dopo aver saputo che lei era in dolce attesa e ad un botta e riposta riguardante le paure di un padre di veder la figlia nel mondo dello spettacolo. Paure legittime che sono state scacciate grazie alla musica, quella del grande Lucio Battisti. Sul palco, Eros e Aurora hanno duettato cantando successi intramontabili come Il tempo di morire e Ancora tu.

Poco dopo, quando hanno intonato I giardini di marzo, Michelle, nel vedere l’ex marito e la figlia esibirsi al centro del palco, non è riuscita a trattenere l’emozione. Saranno state le parole del brano, sarà stata la sensazione forte di vederli insieme, ma la conduttrice, dopo aver provato, in tutti i modi, a nascondere la commozione dietro il pianoforte che accompagnava l’esibizione, si è lasciata andare alle lacrime che sono state riprese dalle telecamere.

Ma non è tutto. Proprio perché la situazione era forte sotto l’aspetto emotivo, Michelle ha implorato “Basta”, chiedendo ad Eros di stopparsi ma il cantante non ha voluto sentir ragioni, dicendo a gran voce: “Ecco la bella famiglia riunita“. Una riunione che ha mandato in delirio i fan, culminata con l’abbraccio finale tra i due ex coniugi, la figlia e il piccolino in grembo. 

Momenti che parlano più di mille discorsi arzigogolati. E’ il trionfo dell’amore… un amore diverso, mutato, ma sempre improntato sul rispetto, sulla stima, sull’esserci reciprocamente. Sarà per questo che i fan sperano in un loro ricongiungimento! E chissà che un giorno tutto questo non accada per davvero! Da eterna sognatrice, mai dire mai!