Celebre per la sua proverbiale simpatia e per una bellezza ancora mozzafiato a 46 anni, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati del mondo dello spettacolo. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, una su tutte Striscia la Notizia, e per le sue ben note vicende amorose.
Michelle Hunziker ha avuto soprattutto due storie importanti nella sua vita: il suo primo grande amore è stato Eros Ramazzotti, con il quale convolò a nozze nel 1998 ed ebbe la figlia primogenita Aurora; nel 2011 cade nelle braccia di Tomaso Trussardi, il noto magnate che stregò il cuore della bella svizzera e dal cui amore sono nate due figlie.
Nel corso dell’ultimo anno la nota showgirl ha fatto molto parlare di sè ancora una volta per alcune ben note vicende di gossip che hanno riempito per settimane le prime pagine dei giornali. All’inizio del 2022, dopo 10 anni di matrimonio e due splendide figlie, la conduttrice svizzera ha annunciato a sorpresa la separazione dal marito Tomaso Trussardi.
In quegli stessi primi mesi dell’anno è poi uscita ben presto allo scoperto con una nuova fiamma: Giovanni Angiolini. La frequentazione con il bel dottore, noto al grande pubblico per la partecipazione al GF Vip, si protrae sino alla fine dell’estate, quando naufraga all’improvviso dopo tanti mesi di passione.
In queste ore un nuovo colpo di scena scuote per l’ennesima volta il mondo del gossip italiano. Michelle Hunziker sarebbe stata pizzicata proprio in sua compagnia. Che si tratti di un clamoroso ritorno di fiamma? Scopriamo cosa sta succedendo .