I principali settimanali di gossip stanno rilanciando in queste ore una notizia bomba sulla vociferata vita sentimentale di Michelle Hunziker. La bella conduttrice svizzera sarebbe stata paparazzata in compagnia dell’ex marito Tomaso Trussardi.
Il noto imprenditore bergamasco sarebbe stato visto uscire dalla casa dell’ex moglie dopo aver trascorso la notte con lei. Pare essere a tutti gli effetti l’ennesima conferma di un ritorno di fiamma di cui si vocifera da tempo. A paparazzare Trussardi a casa di Michelle è stato il noto settimanali di Alfonso Signorini, il quale ha mostrato le prove inequivocabili di quanto accaduto.
Naturalmente occorre considerare anche come la coppia abbia anche due figlie, Sole e Celeste, ed è probabile che il padre abbia voluto trascorrere la serata con loro. Trussardi è stato beccato prima mentre paga la cena a domicilio ad un fattorino e, la mattina successiva, mentre si allontana dall’abitazione dell’ex moglie.
Secondo alcune fonti attendibili pare che ad incoraggiare questo riavvicinamento tra i due sia stata la primogenita di Michelle, Aurora Ramazzotti. Nonostante quest’ultima non abbia mai nutrito particolari simpatie per Tomaso, sembra che la gravidanza l’abbia addolcita particolarmente, al punto da fare in modo di riavvicinare la madre all’ex marito.
Staremo a vedere se queste voci sempre più insistenti troveranno conferme più concrete nelle prossime ora, sta di fatto che la bella Michelle non sembra aver dimenticato completamente quell’amore durato ben 10 anni. Ciò che è certo è che a regalargli tra pochissimo una gioia immensa sarà la figlia Aurora, la cui gravidanza è agli sgoccioli.