Michelle Hunziker, l’incubo in vacanza: "Provo disagio"

La conduttrice, reduce dal successo del suo programma "Michelle Impossible" ha deciso di staccare la spina e volare alle Maldive assieme ai suoi figli per concedersi una vacanza. Ma una notte è successo qualcosa che non potrà dimenticare mai.

Michelle Hunziker, l’incubo in vacanza: "Provo disagio"

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono la conduttrice svizzera Michelle Hunzkier, che recentemente è balzata agli onori della cronaca vista la sua separazioe dal marito Tommaso Trussardi, imprenditore della moda italiana famoso in tutto il mondo. I due sono stati insieme per 10 anni e hanno anche avuto due figli, Sole e Celeste. Ma le cose non sono andate come ci si aspettava, e la storia è durata soltanto un decennio. Al momento non sono ancora noti i motivi che hanno portato i due a separarsi. 

Per Michelle questo è stato un periodo davvero molto impegnativo, anche a livello lavorativo: infatti la conduttrice è stata alla guida del suo programma Mediaset, “Michelle Impossible” dove ha ospitato numerose personalità del mondo dello spettacolo che hanno raccontato le loro storia. Durante il programma, in una delle puntate finali, Michelle ha anche accennato alla sua situazione, non nominando comunque mai direttamente l’ex marito Trussardi. 

La vacanza

Dopo la fine di “Michelle Impossible”, la svizzera ha deciso di staccare la spina, prendere i suoi figli Sole e Celeste e volare alle Maldive assieme ad alcune amiche. Dopo un periodo così intenso per la Hunziker è arrivato il momento del relax, che però è stato interrotto da un episodio che l’ha segnata

La Hunziker soggiorna in un elegante resort di lusso. Ma anche in vacanza, si sa, possono accadere degli episodi spiacevoli. Come tutti in questi giorni, anche alla conduttrice sono arrivate le immagini che provengono dal conflitto in Ucraina, la nazione invasa dalla Russia di Vladimir Putin

Ed ecco che cosa è successo una di queste notti alla Hunzkier. “Mi sono svegliata con degli incubi, sentivo piangere i bambini, donne e uomini nel sonno, provo disagio ad essere in vacanza. So che non posso cambiare le cose ma sento un senso di impotenza” – queste sono state le sue parole scritte in un post sui social. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Purtroppo quello che sta succedendo in Ucraina sta colpendo tutti noi. Assistere a tanta violenza e orrore fa davvero male. In queste ore sta partendo la mobilitazione internazionale per poter aiutare il popolo ucraino massacrato dalle bombe dei russi. E questo ha fatto grande effetto anche su Michelle Hunziker, donna da sempre molto attenta e sensibile ai problemi nel mondo.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!