Michelle Hunziker, la rivelazione choc: Il vomitevole gesto (1 / 2)

Michelle Hunziker, la rivelazione choc: Il vomitevole gesto

Celebre per la sua bellezza mozzafiato e per una proverbiale simpatia che ha sempre conquistato il pubblico, Michelle Hunziker è uno dei volti noti più amati della televisione italiana. La nota conduttrice svizzera vive cresta dell’onda ormai da più di un ventennio grazie alla conduzione di trasmissioni di successo, come Zelig, Scherzi a parte, Paperissima e Striscia la Notizia.

In queste ultime settimane la Hunziker sta vivendo un periodo molto fortunato sia dal punto di vista lavorativo che nella vita privata: la sua trasmissione ‘Michelle Impossible‘ ha riscosso un grandissimo successo di pubblico, mentre tra pochissimi giorni proverà la gioia di diventare nonna del primogenito della figlia Aurora.

Quanto alla vita sentimentale, la bella conduttrice è stata sempre al centro di numerosi voci di gossip, anche ultimamente. Circa un anno fa Michelle Hunziker ha detto addio al marito Tomaso Trussardi, un lungo matrimonio che ha portato alla nascita delle due figlie Sole e Celeste. Da allora ha avuto solo una frequentazione di pochi mesi con l’ex concorrente del Gf Giovanni Angiolini, poi naufragata alla fine dell’estate.

La nota conduttrice è molto attiva anche sui social, dove non manca mai di aggiornare i suoi follower sugli avvenimenti della sua vita quotidiana. In queste ore sta facendo molto parlare per una rivelazione particolarmente disgustosa.

Michelle ha pubblicato su Instagram una storia molto scabrosa che ha subito fatto il giro del web. Come si sa, l’ironia non è mai mancata alla bella conduttrice svizzera, ma questa volta ha davvero lasciato il segno: ecco di cosa si tratta.