Michelle Hunziker, la rivelazione choc: Il vomitevole gesto (2 / 2)

Sui social, Michelle si mostra sempre sorridente e pronta a scherzare sulle sue avventure o disavventure. La conduttrice sembra sempre molto serena e pare proprio non aver risentito particolarmente della rottura con il secondo marito Tomaso Trussardi, con il quale è rimasta comunque in ottimi rapporti per il bene delle figlie.

Ma non è la sua già discussa vita sentimentale ciò che ci interessa ora. In queste ore la bella conduttrice ha suscitato l’interesse di tutti i suoi fan raccontando un episodio molto particolare. In una storia su Instagram, infatti, Michelle ha riso con la sua make-up artist Laura Barenga per un fatto disgustoso che ha visto coinvolta quest’ultima.

Ragazzi, vi faccio vedere cosa è successo alla Barenga oggi mentre faceva due passi. Lauretta, ma cosa ti è successo?“- ha esclamato sorridente Michelle inquadrando la sua amica e collaboratrice, intenta in quei momenti a truccarla.

Al quesito la make up artist ha risposto ammettendo poi lo spiacevole inconveniente: “Sono stata attaccata da un gabbiano…Mi ha cagato addosso”. A quel punto la Hunziker non è proprio riuscita a contenere una risata incontenibile, una di quelle che il pubblico italiano ha imparato a conoscere ed apprezzare.

L’animo di Michelle è apparso particolarmente sereno in quest’ultimo periodo. Evidentemente la gioia per l’arrivo a breve del suo primo nipotino sta contribuendo a renderla particolarmente euforica. A dire della figlia Aurora, pare che la madre abbia già allestito nella sua casa tutto ciò che serve per prendersi cura del neonato, un bel maschietto.