Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Dobbiamo darvi una splendida notizia” (1 di 2)

Ascolta questo articolo

Un amore durato 10 anni, quello tra Michelle Hunziker e l’imprenditore Tomaso Trussardi. Due figlie, Sole e Celeste, poi l’annuncio della separazione, arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Una favola che ha fatto sognare milioni di italiani, sino a quando la notizia della rottura, da rumors, si è concretizzata. Michelle, come i più informati sapranno, ha trascorso un’estate decisamente rovente accanto al medico più amato dalle italiane, il bel Giovanni Angiolini.

Un’estate tra paparazzate nelle acque della Sardegna, baci, effusioni, sino a quando, 5 mesi dopo, i due si sono detti addio. Un fuoco di paglia, dunque, naufragato in pochissimo tempo.

Il gossip, implacabile, non si lascia sfuggire davvero nulla. La Hunziker, presto nonna, dato che la sua Aurora le sta per regalare un bebè, è nuovamente al centro dei riflettori.

E stavolta non per una nuova storia, per un nuovo flirt ma per qualcosa che riguarda proprio il suo rapporto con Tomaso. Cosa sta succedendo tra i due? Vediamolo insieme.