Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: “Dobbiamo darvi una splendida notizia” (2 / 2)

Le ultime foto pubblicate da Diva e Donna stanno facendo impazzire i fan di quella che, per dieci anni, è stata una grande storia d’amore. Ancora una volta, la bella conduttrice italo-svizzera, è apparsa in atteggiamenti molto intimi con il suo ex Tomaso. Si parla di scatti che non lasciano adito a dubbi. I due piccioncini ci starebbero riprovando, complice anche l’aria festosa del compleanno della loro figlia Sole.

Il settimanale Diva e Donna ha dato per certo il ritorno di fiamma, titolando: “Si amano e sono tornati insieme. Ecco la prova”. Un amore ritrovato, proprio come quello tra Belen e De Martino, cui ha deciso di dedicare l’ultima copertina. Inutile dire che ha fatto il boom di copie vendute. Ma, per chi non avesse trovato il settimanale in edicola e volesse conoscerne il contenuto, svelerò di cosa si tratta.

Michelle e Tomaso sono immortalati durante una vacanza in montagna, assieme alle loro due figlie. Quello che ha catturato l’attenzione dei paparazzi è sia la famiglia al gran completo, per la gioia delle due piccoline, che lo scambio di effusioni e coccole tra i due ex coniugi. “Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano”… mai brano più azzeccato di questo. Se per alcuni la distanza separa, per altri avvicina.

Chissà che per la conduttrice e l’imprenditore questi mesi di riflessione non siano serviti a risolvere una crisi e ad uscirne più vittoriosi e uniti di prima! Al settimanale tedesco Bunte, la bella Michelle aveva dichiarato: “Certamente mi è sfuggito qualcosa nel mio matrimonio, altrimenti non ci saremmo salvati”, aggiungendo: “Quando un amore finisce, applica la memoria selettiva, lascia andare il brutto e tieni solo il bello”.

Evidentemente dopo una profonda riflessione da ambedue le parti, l’amore ha trionfato su tutto. Inutile dire che i fan sono al settimo cielo e che la speranza di un’ufficializzazione del ritorno di fiamma è quella che tutti i romantici sognano. Mai dire mai… presto, forse, la notizia del loro ritorno insieme potrebbe arrivare come un fulmine a ciel sereno, proprio come lo è stata quella meno bella della loro separazione.