Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme (1 / 2)

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti di nuovo insieme

La loro bellissima storia d’amore è durata 7 lunghi anni, arricchiti da un matrimonio celebrato il 24 aprile del 1998 nella bellissima cornice del Castello Odescalchi di Bracciano e da una bellissima figlia nata nel 1996. Tra pochi giorni Aurora li renderà nonni per la prima volta, un’attesa trepidante alla quale non vedono l’ora di porre fine.

La celebre e solare conduttrice svizzera aveva conosciuto il cantante nel lontano 1995, quando era solo una 18enne con tanti sogni e speranze. Il loro fu un colpo di fulmine che riempì per anni le prime pagine di tutti i settimanali di gossip, sino alla rottura improvvisa sopraggiunta nel 2002.

Il noto cantautore dedicò alla sua fiamma una delle canzoni più celebri della sua carriera: Più bella cosa. Purtroppo tra di loro qualcosa si è rotto irrimediabilmente, ma dopo la separazione la coppia è rimasta comunque in ottimi rapporti, tanto da apparire spesso insieme in televisione per qualche occasione speciale.

Proprio in queste ore Michelle ed Eros sono tornati insieme sul palco in occasione di ‘Michelle Impossible‘, una trasmissione dedicata a ripercorrere, in compagnia di tanti suoi amici e colleghi, la carriera lavorativa della nota conduttrice svizzera.

Ad un certo punto, la coppia ha toccato il cuore di tutti i telespettatori quando Michelle si è lasciata andare improvvisamente alla commozione. La nota conduttrice è stata sopraffatta dall’emozione e dai ricordi di un amore immenso che, seppure finito, vivrà per sempre in lei: scopriamo cosa l’ha fatta commuovere.