Una nuova reunion televisiva ha riportato insieme sul palco Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, presente con loro anche la figlia Aurora in dolce attesa del suo primo figlio. Uno splendido quadretto familiare che è piaciuto molto ai telespettatori, i quali hanno premiato la trasmissione con un ottimo 21% di share.
Prima di lasciare il palco all’ex marito per la sua esibizione, la conduttrice svizzera ha voluto rompere il ghiaccio con qualche domanda. Innanzitutto gli ha chiesto se fosse emozionato per l’arrivo del suo primo nipotino, domanda alla quale il cantautore ha risposto ovviamente di sì, aggiungendo poi un complimento lusinghiero all’ex moglie: “Sei sempre più brava”.
“Smettila, così mi destabilizzi e non riesco a farti le domande”- ha replicato arrossita la bella conduttrice svizzera. Dopo questo breve siparietto Michelle ha lasciato il palco all’ex marito, che ha incantato il pubblico cimentandosi in un medley dei suoi più grandi successi.
Quando ha iniziato a cantare ‘Più bella cosa‘ brano dedicato all’epoca da Eros proprio alla sua amata Michelle, quest’ultima è stata inquadrata dalle telecamere ed è parsa visibilmente commossa. La reazione da casa non si è fatta attendere, con il pubblico che ha invitato la coppia a tornare nuovamente insieme.
Dopo l’esibizione di Eros Ramazzotti è stato lasciato spazio anche alla figlia Aurora che si è esibita insieme alla madre in uno splendido duetto sulle note delle canzoni più celebri di Lucio Battisti. A quel punto Michelle è stata totalmente sopraffatta dalle emozioni ed ho scoppiata a piangere.